Calcio Estero

Valencia ko, Gattuso a muso duro, spinge il cameraman: “Vai via” – [IL VIDEO]

di Mario Lorenzo Passiatore

Pubblicato il 29/01/2023

Nervi tesi in aeroporto con l’allenatore italiano che ha incontrato un rappresentante dei tifosi del Valencia dopo l’ennesima sconfitta in campionato. L’operatore riprende la scena e Gattuso non gradisce: la reazione nel video

E’ crisi nera a Valencia con la squadra di Rino Gattuso che ha perso anche con il Valladolid, decisivo un gol al minuto 90 di Larin. Un ko in trasferta pesantissimo, adesso il Valencia è quattordicesimo con 20 punti in classifica, con una sola lunghezza di vantaggio sulla zona retrocessione. A fine gara Gattuso ha incontrato un rappresentante della tifoseria in aeroporto nel tentativo di mediare, dando le opportune spiegazioni per il momento nero della squadra.

Il colloquio però viene ripreso da un cameraman, Gattuso si accorge in un secondo momento e non gradisce: sposta la camera e invita l’operatore ad allontanarsi in maniera minacciosa. Le immagini stanno facendo il giro del web in Spagna: a Valencia non tira una bella aria e potrebbe arrivare la contestazione dei tifosi al ritorno a casa della squadra.

Adesso il futuro del tecnico è in bilico e il prossimo appuntamento è durissimo: il Real Madrid di Carlo Ancelotti al Bernabeu. Di seguito il video della reazione dell’allenatore calabrese, mentre parla con i tifosi del Valencia.

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Estero

CONDIVIDI